THE CROWN: FINALMENTE TROVATO IL NUOVO PRINCIPE FILIPPO
Netflix ha finalmente scelto il volto che interpreterà il Principe Filippo nei suoi anni più maturi per le prossime due stagioni di The Crown, affiancando così la Regina Elisabetta (Olivia Colman) per altre due decadi.
Stiamo parlando dell’attore Tobias Menzies che potrete ricordare come interprete di Edmure Tully in Game of Thrones e Frank/Jonathan Randall in Outlander (potete trovare maggiori informazioni qui.)
Oltre a Menzies e Colman ricordiamo che è entrata a far parte del cast anche Helena Bonham Carter, nel ruolo della Principessa Margaret.
PEAKY BLINDERS : PAUL ANDERSON RIVELA ALCUNI DETTAGLI DELLA QUINTA STAGIONE
La quinta stagione di Peaky Blinders potrebbe verosimilmente essere anche l’ultima per lo show e i suoi numerosissimi fan si stanno chiedendo se riusciranno a vedere la vittoria di Thomas Shelby, e del suo impero criminale, prima dell’ultimissimo episodio.
Paul Anderson, interprete di Arthur Shelby, ha affermato che la nuova posizione occupata da Thomas in parlamento gli consentirà di avere “una posizione di potere, e l’unica cosa che può ottenere in più è essere ancora più forte e manipolativo”
L’attore spiega inoltre che il potere acquisito da Tommy consentirà alla famiglia di cavarsela più facilmente in caso che i loro illeciti affari vengano a galla (potete trovare qui maggiori informazioni).
Il creatore Steven Knight ha dichiarato che il finale di quest’ultima stagione ha posto le basi per un nuovo capitolo che vedremo svilupparsi nella quinta, che andrà in onda su BBC Two nel 2019.