Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Santa Clarita Diet

LA CASA DE PAPEL POTREBBE AVERE UNA SECONDA STAGIONE

La seconda parte de La Casa de Papel è uscita in questi giorni e, dato l’enorme successo di pubblico, si parla già di una possibile seconda stagione. A darci qualche speranza è Il Professore stesso, che ha recentemente twittato:

la casa di carta

 

Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. Attenti ai prossimi tweets.

Nuovi volti. Nuove città. Stesso procedimento. Nessun rapporto personale.

Anche se è un personaggio ha dichiarare l’intenzione di una seconda stagione, il giornale Vertele ha riscontrato l’autenticità dell’account, riempiendoci così di speranza per un altro sensazionale colpo (potete trovare maggiori dettagli qui).

SANTA CLARITA DIET 3: ARRIVANO LE PRIME ANTICIPAZIONI NONOSTANTE NON SIA STATA ANCORA RINNOVATA

La seconda stagione di Santa Clarita Diet ha debuttato su Netflix da un paio di settimane e già c’è aria di rinnovo. Lo showrunner Victor Fresco ha infatti svelato alcuni dettagli strettamente collegati al finale della seconda stagione (NON PROSEGUITE CON LA LETTURA SE NON AVETE CONCLUSO LA VISIONE).

Santa Clarita Diet

Riguardo alla misteriosa coppia (Zachary Knighton e Jee Young Han) che sembra essere sempre un passo dietro gli Hammond ha dichairato:

Ne parleremo meglio nella terza stagione, ma c’è questo gruppo, discendenti di famiglie serbe, che hanno il compito di trovare i morti viventi, ucciderli e fermare la loro ascesa. Pensavamo di far crescere lo show e che sarebbe stato interessante sapere che ci sono queste persona là fuori. Ci piace l’idea che ci sia qualcun altro che indaga su questo avvenimento e che siano una minaccia per Sheila e Joel.

Per quanto riguarda una possibile terza stagione, Fresco ha commentato che “Non è ancora stata ordinata la terza stagione, ma abbiamo cominciato a lavorare di nuovo con gli sceneggiatori”

Inoltre gli impegni lavorativi dei membri del cast non ricorrente potrebbero ritardare le riprese (potete trovare l’intervista completa qui) ma noi siamo positivi, perché questa seconda stagione di Santa Clarita Diet ha messo molta carne al fuoco, forse più di quanto non aveva fatto la prima.

Pagine: 1 2 3 4