IL SIGNORE DEGLI ANELLI: AMAZON PRONTA A PRODURRE CINQUE STAGIONI ALCUNI SPIN-OFF
Come è ormai ben noto, Amazon ha acquistato i diritti per trasporre Il Signore degli Anelli in una Serie Tv e in questa settimana sono trapelate nuove indiscrezioni riguardanti il contratto stipulato tra Amazon e Tolkien Estate, HarperCollins e New Line Cinema.
Sembra infatti che una delle clausole del contratto preveda cinque stagioni de Il Signore degli Anelli più la possibilità di creare alcuni spin off direttamente collegati alla saga fantasy. Inoltre una delle clausole obbliga l’inizio della produzione entro due anni dalla firma dell’accordo. Voci di corridoio, inoltre, sussurrano una collaborazione esterna di Peter Jackson, ma niente è stato ancora confermato (potete trovare maggiori informazioni qui).
13 REASONS WHY: LA DATA DI DEBUTTO POTREBBE ARRIVARE A SORPRESA
La domanda che più assilla i fan di 13 Reason Why è perché, a distanza di un anno dal debutto della Serie, non è ancora stata annunciata una data per la seconda stagione? Le riprese infatti si sono concluse da un paio di settimane e alcune voci hanno iniziato a circolare.
Per alcuni, entro poco tempo, avremo disponibile a sorprese la stagione senza che venga annunciata precedentemente. Mossa azzardata e probabilmente non vera, visto che Netflix è famosa per le sue campagne di lancio intensive. Molti invece sostengono che tutto dipende dal fatto, appurato, che la produzione abbia deciso di rivedere alcune parti in post-produzione. Nella fattispecie hanno pensato di revisionare o eliminare alcune scene riguardanti una sparatoria a scuola dopo la strage nel liceo di Glendale (potete trovare qui maggiori informazioni). Sembra comunque che non dovremo attendere ancora molto per vedere cosa accadrà e come hanno impostato questa nuova stagione di 13 Reason Why.