AMERICAN HORROR STORY 8: RYAN MURPHY RIVELA PERSONAGGI E AMBIENTAZIONE DEL PROSSIMO CAPITOLO
Ryan Murphy ha rivelato alcuni dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story, prossimo capitolo della Serie antologica.
Murphy ha innanzitutto confermato che la nuova stagione sarà ambientata nel futuro, ma non troppo lontano, spostandoci soltanto in avanti di diciotto mesi “Non sarà necessariamente attuale e radicata come la stagione passata” ha infatti dichiarato all’Hollywood Reporter“, “Torniamo un po’ ad Asylum e Coven. Il tono è quello”
Per quanto riguarda gli attori ritroveremo ufficialmente Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman. Inoltre Evan Peters interpreterà un comico che fa il parrucchiere e che, nelle vesti di sua nonna, avremo addirittura Joan Collins.
Ultima chicca riguarda la presenza di Anjelica Huston, al momento in trattative con Murphy per un ruolo nell’ottava stagione.
PREACHER: SVELATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA TERZA STAGIONE
AMC ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Preacher che, nonostante le polemiche, è stata confermata.
La Serie nei mesi scorsi è stata fortemente criticata da un’associazione americana di donne conservatrici, One Million Moms, che richiedeva duramente la cancellazione di Preacher (leggi qui tutti i dettagli).
Fortunatamente AMC ha tirato dritto per la sua strada e ha rinnovato Preacher per una terza stagione che debutterà negli Stati Uniti il 24 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:
Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy ritornano ad Angelville, la piantagione del Louisiana in cui Jesse è stato allevato, e ad attenderli sono dei vecchi rancori e dei debiti mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e un paio di nemici – Jesse dovrà fuggire dal proprio passato… perché il futuro del mondo dipende da quello.