STEVE URKEL POTREBBE TORNARE SUI NOSTRI SCHERMI
Durante un episodio della Serie Le Amiche di Mamma, disponibile su Netflix, c’è stato un particolare momento in cui siamo stati trasportati indietro nella nostra infanzia. In una battuta, infatti, la protagonista dello show Donna Jo “D.J.” Tanner ha esclamato: “Chissà che fine avrà fatto Urkel”, riferendosi direttamente al personaggio di Steve Urkel, interpretato da Jaleel White nella serie Otto Sotto Un Tetto. A dare manforte ai fan che già inneggiano al ritorno di Urkel sul piccolo schermo è il creatore di Le Amiche di Mamma, Jeff Franklin, che ha dichiarato:
Io e Jaleel siamo ottimi amici, e ne abbiamo parlato. Se dovesse accettare, sarebbe sicuramente il modo migliore di riprendere il personaggio di Steve Urkel. E chi lo sa, forse accadrà. Mi piacerebbe vederlo. Credo che tutti siano curiosi di sapere cosa è successo a Steve Urkel, quindi sono sicuro che il pubblico gradirebbe tanto. Abbiamo un sacco di idee divertenti, quindi vedremo cosa ne uscirà fuori.
Jeff Franklin è inoltre il creatore della Serie originale di cui lo show ne è il sequel, Gli amici di papà, in cui Steve Urkel ebbe un cameo nel lontano 1991 (potete trovare qui maggiori informazioni).
TRUE DETECTIVE 3: ANNUNCIATA LA LOCATION DELLE RIPRESE
Dopo tanto aspettare iniziano a trapelare le prime notizie sulla terza stagione di True Detective. Eravamo già al corrente che l’attore scelto per interpretare il ruolo del protagonista è Mahershala Ali, vincitore del Premio Oscar, affiancato dall’attrice Carmen Ejogo (Alien: Covenant, Animali fantastici e dove trovarli).
Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018 e l’ambientazione sarà quella degli Ozarks, altopiano degli Stati Uniti centrali recentemente divenuto noto al grande pubblico per la Serie Netflix che ne porta il nome, Ozarks appunto. Nello specifico sarà la città di Fayetteville a ospitare le riprese dei nuovo episodi (troverete qui maggiori informazioni).