MICHELLE E BARACK OBAMA A LAVORO CON NETFLIX
Michelle e Barack Obama hanno firmato una collaborazione con Netflix per produrre film e Serie Tv. La ex coppia presidenziale ha recentemente fondato l’Higher Ground Productions, che servirà da nome con il quale forniranno contenuti originali alla piattaforma streaming. Michelle Obama ha dichiarato:
Barack ed io abbiamo sempre creduto nel potere della narrazione di ispirarci, di farci riflettere in modo diverso sul mondo che ci circonda e di aiutarci ad aprire la nostra mente e il cuore agli altri. Il servizio impareggiabile di Netflix è perfettamente adatto al tipo di storie che vogliamo condividere e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova entusiasmante partnership.
JENNIFER ANISTON SARÀ PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI NEL NUOVO PROGETTO DI NETFLIX
Netflix ha annunciato che Jennifer Aniston interpreterà la prima donna lesbica a divenire Presidente degli Stati Uniti, con al suo fianco nel ruolo di First Lady la comica Tig Notaro.
Il film, una commedia politica, sarà intitolato First Ladies e la sceneggiatura è firmata da Notaro e Stephanie Allynne (moglie di Tig Notaro) che in una recente intervista a Deadline hanno dichiarato: “First Ladies dimostrerà che dietro ogni grande donna, c’è un’altra grande donna.”