ORANGE IS THE NEW BLACK: NELLA SESTA STAGIONE CI SARÀ ARIA DI CAMBIAMENTO
La sesta stagione di Orange is the New Black arriverà su Netflix il 27 luglio e dopo la conclusione della precedente stagione sono molte le cose che cambieranno.
Nei nuovi episodi dovremo dire addio al carcere di Litchfield: come Netflix ha infatti confermato, la prigione non sarà più il set principale.
Le prigioniere saranno ricollocate in una nuova prigione di massima sicurezza, a cui ci viene concesso di dare uno sguardo nei nuovi titoli di testa. Sulle note di You’ve Got Time, ecco i nuovi titoli di apertura:
"Orange Is the New Black" gets an updated credit sequence for Season 6 — WATCH NOW: pic.twitter.com/t0PB0p0K3d
— Netflix Queue (@netflixqueue) June 13, 2018
IL SIGNORE DEGLI ANELLI POTREBBE DEBUTTARE PRIMA DEL PREVISTO
Grazie ad una clausola voluta, al tempo, da J.R.R.Tolkien, Amazon dovrà produrre la Serie Tv tratta da Il Signore degli Anelli entro una data ben precisa. La clausola prevede che la produzione di qualsiasi opera tratta da Il Signore Degli Anelli inizi nel giro di due anni dalla chiusura del contratto (ovvero nel momento in cui sono stati acquistati i diritti), pena la perdita dei diritti acquistati che ritornerebbero alla Fondazione Tolkien.
Jennifer Salke, presidente degli Amazon Studios, ha confermato:
Sarà in produzione tra due anni, quindi la speranza è farla uscire nel 2021. Ma ci sono altre persone che desiderano che sia rilasciata addirittura entro il 2020.