KAOS: NETFLIX PRODURRÀ UNA SERIE ISPIRATA ALLA MITOLOGIA GRECA
Netflix ha annunciato che produrrà una nuova Serie Tv dark ispirata alla mitologia greca, Kaos. Showrunner sarà  Charlie Covell, conosciuta per The End of the F**king World, che ha avuto un enorme successo dopo il suo passaggio su Netflix. Kaos sarà  cupa, contemporanea, e esplorerà la politica di genere, il potere e la vita negli inferi.
THE OUTSIDER: IL NUOVO LIBRO DI STEPHEN KING DIVENTERÀ UNA SERIE TV
L’ultimo lavoro di Stephen King, The Outsider, non è ancora uscito in tutto il mondo (in Italia è previsto per l’autunno 2018) ma già c’è l’intenzione di adattarlo per il piccolo schermo.
The Outsider racconta il ritrovamento di un cadavere vecchio di undici anni, su cui alcune impronte digitali riconducono a un illustre cittadino,Terry Maitland, allenatore della Little League e insegnante di inglese, oltre che marito e padre amorevole. Maitland ha un alibi, ma nonostante ciò le indagini vanno avanti facendo emergere alcuni particolari a dir poco raccapriccianti.
La Serie Tv sarà scritta e prodotta da Richard Price (The Wire, The Night Of) e King sarà produttore esecutivo, oltre che curare la sceneggiatura dell’episodio pilota assieme a Price.