IL RITORNO DI TABOO
Taboo, la Serie prodotta da BBC1 con protagonista Tom Hardy, tornerà per una seconda stagione e la conferma è arrivata direttamente dall’emittente. Scritto da Steven Knight (Peaky Blinders), Taboo tornerà con altri otto episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).
Knight si è dichiarato fiducioso per almeno altre due stagioni e, su RadioTimes.com, ha dichiarato:
James Delaney continuerà ad esplorare molte realtà mentre porta la sua banda di disadattati in un nuovo mondo. Grazie a FX e alla BBC come partner che non potrebbero essere più adatti a collaborare a lavori rivoluzionari.
NETFLIX TRA FUMETTI ED ESPERIENZA INTERATTIVE
Dopo il grande successo della sua produzione originale Stranger Things, Netflix ha pensato bene di ampliare questo vasto universo con una serie di albi a fumetti. In collaborazione con la casa editrice Dark Horse, da settembre potremo leggere le avventure di Will Byers, dopo essere stato trasportato nel Sottosopra nel principio della prima stagione.
Ma non finisce qui.
Questa settimana Netflix ha annunciato che alla fine di quest’anno debutterà  Minecraft: Story Mode che non sarà un videogioco, ma un’ esperienza interattiva. Come ha dichiarato Netflix in una nota:
C’è un ampio spettro di intrattenimento disponibile oggi. I giochi sono diventati sempre più cinematografici, ma noi consideriamo questo come uno storytelling narrativo interattivo sul nostro servizio.