AMERICAN HORROR STORY 8: ECCO LA DATA DI USCITA E MOLTE ALTRE NOVITÀ
Come ormai noto l’ottava stagione di American Horror Story sarà un crossover tra Murder House e Coven. Questa settimana è stata annunciata la data di debutto.
Il 12 settembre Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno con nuovi inquietanti episodi, riprendendo quelli che erano i loro ruoli nelle stagioni precedenti.
Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard nella prima stagione e in Coven interpretava la direttrice dell’Accademia Cordelia Foxx, mentre Evan Peters era l’omicida Tate Langdon in Murder House e il presidente della confraternita Kyle Spencer in Coven. Bates, durante Coven, è stata Madame Delphine LaLaurie, serial killer nota per aver ucciso e torturato i suoi schiavi neri.
DOCTOR WHO: ANCHE QUEST’ANNO È CONFERMATO L’EPISODIO SPECIALE DI NATALE
L’episodio speciale di Natale di Doctor Who arriverà anche per questo 2018 e la conferma ci arriva dall’account twitter di @Ruther2 che ha condiviso il curriculum vitae di Edel McDonnell, montatore per la serie, che riporta:
#RutherExclusive #DoctorWho news: There IS a Christmas Special this year; Wayne Yip is directing it pic.twitter.com/lk05OFTkv9
— Ruther (@Ruther2) July 4, 2018
Possiamo inoltre vedere il nome del regista dell’episodio, Wayne Yip, che ha diretto in precedenza gli episodi The Lie Of The Land e Empress Of Mars, presenti entrambi nella stagione dieci.