Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il lunedì ci costringe a uscire dalla nostra comoda bolla di amanti delle Serie Tv e affrontare il mondo reale. Date quindi il giusto sprint alla giornata con queste 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.
UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI: ANNUNCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE
Una Serie di Sfortunati Eventi ha finalmente una data di debutto. Tramite una divertente caccia al tesoro organizzata da Netflix, con l’account Twitter ufficiale dello show, i fan hanno potuto vedere in anteprima il primo trailer della seconda stagione e la data di uscita:
È il faccione del tremendo Conte Olaf (Neil Patrick Harris) ha inaugurare questo 2018 e a introdurci le prime immagini delle nuove avventure degli sfortunati fratelli Baudelaire, che abbiamo lasciato in attesa della loro misera sorte all’interno della nuova casa, la Prufrock Preparatory School. Non ci resta che attendere il 30 marzo per i nuovi episodi di Una Serie di Sfortunati Eventi (troverete qui maggiori dettagli)