THE CROWN: HELENA BONHAM CARTER ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA TERZA STAGIONE
Questa settimana è stato annunciato che Helena Bonham Carter è stata scelta per interpretare la Principessa Margaret nella terza stagione di The Crown, colossale produzione Netflix. L’iconica attrice inglese è stata calorosamente accolta dai preoccupati fan dello show, che hanno amato l’interpretazione data da Vanessa Kirby nelle due stagioni precedenti, e ha acceso la curiosità di chi ancora non ha visto lo show, la cui seconda stagione è disponibile da giusto un mese e ha già milioni di visioni (potete trovare qui maggiori informazioni).
Helena Bonham Carter aveva già interpretato un membro della famiglia reale inglese nel film Il Discorso del Re, in questo caso nelle vesti della moglie di Re Giorgio VI e madre della Regina Elisabetta II e della Principessa Margaret.
LEGION: CONFERMATO IL PERIODO DI MESSA IN ONDA DELLA SECONDA STAGIONE
Sapevamo che avremmo dovuto aspettare per la seconda stagione di Legion e siamo stati disposti a farlo di buon grado, se lo show manterrà lo stesso livello. Ma questa volta ci siamo, la data di debutto non è ancora precisata ma sarà ad aprile. Dopo un periodo di gestazione travagliato potremo finalmente vedere cosa è successo a David (Dan Stevens) che, come l’attore ha dichiarato, ha avuto difficoltà a interpretare il suo ruolo in questa nuova stagione.
Nuova stagione che ci porta avanti nel tempo con un salto temporale non indifferente, in cui David si troverà in un mondo che non riconosce e in cui si sentirà totalmente estraneo.