Se tutti i buoni propositi fatti vi abbandonano di lunedì e vorreste solo crogiolarvi nel caldo tepore di un rassicurante rewatch della vostra Serie preferita, ecco 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi permetteranno di concludere al meglio questa nefasta giornata. E provate a vederla così: un altro lunedì è andato, abbiamo altri 6 giorni prima del prossimo.
STRANGER THINGS: RIVELATI ALCUNI DETTAGLI SULLA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE
Siamo ormai rassegnati ad aspettare il 2019 per poter vedere la terza stagione di Stranger Things, intanto però arrivano le prime indiscrezioni sulla trama dei prossimi episodi. Dopo le dichiarazioni di David Harbuor (Jim Hopper) sulla data di debutto, questa volta è il produttore e regista Shawn Levy ha rivelare cosa accadrà nella terza stagione di Stranger Things.
Levy ha voluto rassicurare i fan sulla sorte di Will, a cui verrà concesso di riposare dopo l’inferno passato nelle prime due stagioni, anche se dovrà comunque affrontare il sotto-sopra insieme ai suoi amici.
Riguardo allo Shadow Monster, visto al termine della scorsa stagione, Levy ha dichiarato che non sarà il nemico dei prossimi episodi e che i ragazzi dovranno scontrarsi con forze del male completamente nuove. Ha inoltre aggiunto che Stranger Things 3 avrà 8 o 9 episodi, variabili in base alla quantità di storyline che decideranno di seguire (potete trovare maggiori dettagli qui)
Come molti fan desiderano, anche Levy spera di vedere ritornare il duo vincente Dustin – Steve. Come lui stesso ha ammesso:
Voglio che abbiano un rapporto, come se davvero avessero avuto un legame da un anno, come se fossero fratelli.