Questa mattina guardatevi attorno mentre andate a lavorare o in università e cercate i segni di chi, come voi, ha fatto le ore piccolissime per tuffarsi nel magico mondo del binge watching. Dal canto mio, sto ancora cercando di venir fuori dall’anno 2384. Dunque cercate di riprendervi dai bagordi del fine settimana con queste 7 ottime notizie sulle Serie TV che vi miglioreranno la giornata.
WESTWORLD: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER E LA DATA DI DEBUTTO DELLA LA SECONDA STAGIONE
Westworld è sicuramente uno degli show più attesi dell’anno e finalmente abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo trailer della seconda stagione. Il finale della prima ci aveva infatti lasciato con il fiato sospeso, grazie a una serie di rivelazioni e al destino del Dottor Ford e alla rivolta dei residenti del parco scatenata da Dolores, furiosa e desiderosa di vendetta. Inoltre, in una fugace immagine del trailer, possiamo vedere uno stralcio del Mondo dei Samurai, appena accennato nell’episodio conclusivo della prima stagione di Westworld (troverete qui maggiori informazioni).
Westworld andrà in onda su HBO il 22 aprile a potremo vederlo in contemporanea, in lingua originale sottotitolato, su Sky Atlantic alle 3 di notte della stessa serata. Lunedì 23 potrete rivedere l’episodio sullo stesso canale, mentre la programmazione degli episodi doppiati inizierà lunedì 30 aprile alle 21, proseguendo con cadenza settimanale.