Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non vorremmo mai che le nostre serie televisive preferite finiscano, ma purtroppo tutte giungono a una conclusione. Nei casi peggiori, i network cancellano le Serie Tv in modo improvviso, lasciandoci senza una conclusione delle trame ma con un grande senso di vuoto (sì, mi sto riferendo a – SPOILER – Sense8).
In altri casi, per fortuna, i produttori decidono di concludere una storia, per svariati motivi, e lo comunicano per tempo. Questo lascia ai fan il tempo di venire a patti (più o meno) con l’idea che non vedranno più i loro personaggi preferiti.
Ecco le Serie Tv a cui dobbiamo dire addio.
Orphan Black (Space/BBC America, quinta stagione)
Attualmente in onda, la quinta stagione di Orphan Black sarà l’ultima. In questa quinta stagione, i cloni interpretati da Tatiana Maslany scopriranno finalmente la verità sulle loro origini. La battaglia finale per Sarah e le sue sorelle è ora arrivata alla fine. In questo viaggio di scoperta delle origini dei cloni abbiamo visto anche il fondatore della Neoluzione, P.T. Westmoreland.
Nel cast ritroviamo Tatiana Maslany, Jordan Gavaris (Felix) Kristian Bruun (Donnie Hendrix), Marie Doyle Kennedy (Siobhan), Skyler Wexler (Kira Manning), Kevin Hanchard (Art Bell), Évelyne Brochu (Delphine Cormier) e Ari Miller (Ira).