The Strain (FX, quarta stagione)
La serie di Guillermo del Toro e Chuck Hogan riprenderà a luglio (e non è l’unica, ecco le altre Serie) con la sua ultima stagione. Le vicende riprenderanno con un salto temporale di nove mesi. Il mondo è caduto nell’oscurità e gli strigoi hanno preso il controllo; il Padrone è ora a capo di un regime totalitario e gli esseri umani collaborano con gli strigoi. Riusciranno i protagonisti a salvare l’umanità?
Nel cast della serie ritroviamo David Bradley (nei panni di Abraham Setrakian), Corey Stoll (Ephraim “Eph” Goodweather), Kevin Durand (Vasiliy Fet) e Jonathan Hyde (Il Padrone).
Episodes (Showtime, quinta stagione)
La comedy con Matt LeBlanc (indimenticabile Joey Tribbiani di Friends) arriverà ad agosto 2017 con la quinta e ultima stagione. Sarà composta da soli 7 episodi. I creatori David Crane e Jeffrey Klarik hanno sempre affermato di aver pensato di sviluppare la serie in cinque stagioni.
Episodes vede protagonista Matt Le Blanc in una versione romanzata di se stesso. Tamsin Greig e Stephen Mangan interpretano i coniugi Beverly e Sean Lincoln, sceneggiatori britannici giunti a Los Angeles per realizzare un remake della loro Serie Tv di successo, che verrà però stravolta dalle idee della produzione statunitense.