Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A Discovery of Witches, l’adattamento della trilogia fantasy di Deborah Harkness ha un nuovo trailer che vede Teresa Palmer e Matthew Goode nei panni della strega Diana Bishop e del vampiro Matthew Ysabeau. Il video che troverete qui sotto, illustra parte della trama della Serie. A Oxford, Diana, “una strega incredibilmente potente” ma inesperta, inciampa in un tomo magico che è stato a lungo ricercato dalle tre specie magiche: streghe, vampiri e demoni.
La scoperta attira l’attenzione di Matthew, uno di quelli che cercano il libro, ma la sua attrazione per Diana complica le cose mentre altre forze misteriose e pericolose vengono a cercare il tomo e l’unica strega conosciuta che sia riuscita a evocarlo. C’è l’Alleanza, il corpo governante di creature mistiche, che impedisce le “relazioni interspecie”.
Nel trailer ci sono anche Alex Kingston nei panni di Sarah Bishop, Valarie Pettiford come Sarah Emily Mather, Lindsey Duncan come madre di Matthew Clairmont, Owen Teale come Peter Knox, Edward Bluemel come Marcus e Daniel Ezra come il demone Nathaniel Wilson.
A Discovery of Witches, da Bad Wolf and Sky Productions, andrà in onda su Sky One quest’anno nel Regno Unito Harkness ribadisce in un post su Facebook di non “avere più informazioni di broadcaster che posso condividere per altri paesi”. Quindi per tutti gli altri, la ricerca di una data premiere continua.
Kate Brooke sarà la showrunner e Deborah Harkness farà da produttrice esecutiva. Purtroppo ancora non si conosce una data per la messa in onda della Serie Tv, ma siamo fiduciosi nel fatto che avverrà quest’anno. Sappiamo solo che arriverà nel Regno Unito su Sky One alla fine di quest’anno. Quindi per tutti gli altri paesi, la ricerca di una data premiere continua.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.