Vai al contenuto
Home » News

A Man On The Inside 2 si farà: ecco l’annuncio di Netflix (e l’anno di uscita)

Ted Danson nei panni del protagonista di A Man on the Inside
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I fan, che speravano di poter vedere A Man On The Inside 2, sono stati accontentati. Netflix ha annunciato che la nuova serie tv comedy è stata rinnovata per una nuova stagione.

Gli spettatori, orfani di The Good Place, hanno ricevuto un grande regalo. Mike Schur, padre di molte apprezzate sitcom, ha tirato fuori dal suo cilindro un altro ottimo show. A Man On The Inside racconta la storia di un uomo in pensione, che riesce a dare una svolta alla sua vita, quando risponde a un annuncio che cerca un investigatore privato. Si ritrova quindi a diventare una talpa in un’indagine segreta in una casa di riposo di San Francisco, dove deve scoprire se i residenti vengono maltrattati. Arrivata su Netflix il mese scorso, la nuova comedy Netflix scritta dal creatore di The Good Place e Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto un debutto davvero notevole. Proprio gli ottimi ascolti che ha ottenuto ha convinto lo streamer a continuare ad investire su questo progetto. Netflix ha annunciato quindi che A Man On The Inside 2 si farà.

Lo streamer non ha anticipato soltanto che ha intenzione di realizzare la seconda stagione, ma anche quando potrebbe debuttare. A Man On The Inside 2 potrebbe arrivare su Netflix nel 2025.

Il creatore, parlando del futuro dello show, aveva detto di avere diverse idee per poter realizzare un nuovo ciclo di episodi. Sperava quindi che Netflix decidesse di dargli fiducia e continuare ad investire sulla serie tv comedy. In queste ore l’annuncio finalmente è arrivato. Deadline ha detto in anteprima che lo streamer ha rinnovato lo show con Ted Danson per un nuovo ciclo di episodi, la cui produzione partirà molto presto. L’obiettivo è quello di far uscire la nuova stagione già il prossimo anno, per cavalcare l’onda del successo della prima stagione. Del resto ha ottenuto ottimi risultati. Su Rotten Tomatoes ha ottenuto un rating del 95% da parte della critica e addirittura del 98% da parte del pubblico. Inoltre ha ricevuto numerose candidature ai Golden Globe Awards 2025. Mike Schur ha commentato la notizia del rinnovo a Tudum.com e ha detto:

Siamo entusiasti di realizzare un’altra stagione di A Man on the Inside, con protagonista il giovane promettente Ted Danson. Dai nostri partner di Netflix e Universal TV agli autori, al cast e alla troupe, si tratta di un team davvero eccezionale di persone talentuose e adorabili. C’è una notevole eccezione (il giovane promettente Ted Danson, che è una specie di incubo).”

Erin Underhill, il presidente di Universal Television, ha aggiunto: “A Man on the Inside è in egual misura affascinante, emozionante e divertente, con un cast brillante che ha reso la prima stagione una vera delizia. Un enorme ringraziamento a Mike, Ted, al cast e alla troupe. Ringrazio Netflix per averci dato ancora più motivi per ridere, versare una lacrima e sicuramente chiamare le nostre famiglie.”

E in attesa di A Man On The Inside 2, avevate notato il cameo di Kristen Bell in una puntata della serie? Un post sui social lo ha confermato.