La serie tv comedy di Netflix A Man on the Inside sta pian piano scalando la classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming.
All’inizio questa serie tv comedy rischiava di passare un po’ in sordina, ma per fortuna sta ottenendo il successo che merita. Come vi abbiamo raccontato, la nuova comedy Netflix ha ottenuto un debutto notevole. D’altro canto dietro questo show c’è l’uomo che ha ideato alcune delle più interessanti comedy degli ultimi anni come The Office, Parks and Recreation e Brooklyn Nine-Nine. Stiamo parlando di Michael Schur, che dopo The Good Place ha deciso di tornare a lavorare con Ted Danson in A Man on the Inside. Per l’occasione gli ha affidato il compito di raccontare sullo schermo la storia di un professore in pensione in cerca di svago. L’uomo riesce a ritrovare la gioia di vivere, quando un’investigatrice privata lo assume per andare sotto copertura in una casa di riposo di San Francisco.
In tanti hanno guardato la prima stagione di A Man on the Inside, ma in pochi hanno notato che conteneva uno speciale cameo di Kristen Bell.
Una scena dell’ultima puntata ha regalato agli spettatori una piccola e speciale reunion di The Good Place, che riteniamo una delle comedy più profonde nella storia delle serie tv. Tuttavia è possibile che nessuno se ne sia accorto, dal momento in cui Kristen Bell nella sequenza è apparsa solo di spalle. Nella serie tv A Man on the Inside, la si intravede mentre lascia una lezione di Charles Nieuwendyk ed esce dall’aula con le spalle rivolte alla telecamera. Il suo volto non appare e si vede solo il maglione a fantasia e la vivace capigliatura dorata. Nessuno si sarebbe accorto della vera identità di quella ‘comparsa’ se non fosse stata Darcy Carden a svelare la verità .
Secondo quanto ha riportato TVLine, l’attrice ha postato sui social network una foto scattata sul set di A Man on the Inside, che la ritrae insieme a Ted Danson e a Kristen Bell. Questa foto ha confermato il cameo della star di The Good Life (che potrebbe forse collegare le due serie tv tra loro e collocarle nel medesimo universo?). E a proposito della fine di The Good Place, ecco la nostra spiegazione dell’epilogo di questa comedy. A Man on the Inside sta continuando ad ottenere un grandissimo successo: la nuova opera di Michael Schur, infatti, ha registrato su Rotten Tomatoes un rating del 95% da parte della critica e addirittura del 98% da parte del pubblico. Tutti si stanno chiedendo: la comedy avrà una seconda stagione? Ecco le parole del creatore sul futuro dello show.