Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sembra essere un gran bel periodo per l’attore Aaron Paul, molto impegnato in ambito lavorativo. Oltre al film sequel di Breaking Bad dal titolo El Camino – che racconterà ciò che è successo a Jesse Pinkman dopo il finale della serie – in uscita il prossimo 11 ottobre, rivedremo Aaron Paul anche nella nuova serie tv dal titolo Truth Be Told, che uscirà prossimamente sulla nuova piattaforma Apple TV+. L’attore è anche impegnato nella produzione del mezcal Dos Hombres, un liquore che ha creato insieme all’amico e collega Bryan Cranston (qui maggiori dettagli).
È stato rilasciato il primo teaser trailer della serie, dove al fianco di Aaron Paul vediamo la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer, conosciuta più per ruoli cinematografici come in The Help, La forma dell’acqua e Il diritto di contare. Qui sotto il teaser:
Truth Be Told si ispira al romanzo Are you sleeping di Kathleen Barber. Octavia Spencer interpreta Poppy Parner, una giornalista investigativa che tiene un podcast di grande successo. Si ritroverà a mettere le mani su un caso di omicidio chiuso anni prima, riaprendo le indagini. L’uomo accusato dell’omicidio, interpretato proprio da Aaron Paul, è dietro le sbarre. Ma forse ingiustamente.
Truth Be Told sembra avere già le carte in regola per essere una serie tv da vedere assolutamente, nonostante le informazioni siano ancora poche. Pochi giorni fa ha rilasciato la notizia della produzione di una nuova serie tv con Charlie Hunnam, il protagonista di Sons of Anarchy Jax Teller, dal titolo Shantaram (leggi qui per maggiori dettagli a riguardo). La piattaforma Apple TV+ si sta facendo strada lentamente tra le varie piattaforme streaming già esistenti con prodotti molto promettenti. Riuscirà a dare del filo da torcere alla concorrenza?