La ABC ha rilasciato qualche giorno fa, per la gioia di tutti i fan, il palinsesto della stagione 2017/2018. Ok, settembre e ottobre sono ancora molto lontani, ma intanto la ABC ha voluto già mettere nero su bianco date e orari dei suoi show. La ABC ha inoltre messo in atto dei piccoli cambiamenti (tutta tattica?!) nella programmazione prevista per il nuovo anno seriale.
Per cominciare Once Upon a Time, dopo il rinnovo per la settima stagione, è stato spostato dalla domenica sera al venerdì sera (per maggiori info sulla prossima stagione di OUAT leggete qui), seguita poi dalla prima stagione della Serie Tv Marvel Inhumans (il primo degli otto episodi previsti andrà in onda il 26 settembre).
La Serie Tv ideata da Kenya Barris, Black-ish, si è aggiudicata il posto in prima serata al martedì, lasciando all’altra grande comedy della ABC, Modern Family, il mercoledì sera. Il giovedì è tutto dedicato alle Serie Tv di Shonda Rhimes con Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder.
Nella programmazione sono state inserite nuove Serie Tv come The Good Doctor, con protagonista Freddie Highmore, The Mayor, The Gospel of Kevin.
Previste per il midseason sono invece i drama For the People, The Crossing (il viaggio temporale di alcuni rifugiati di guerra) e Deception (la storia del mago superstar Cameron Black che abbandona la magia dopo un terribile scandalo), e le comedy Alex, Inc. (con protagonista l’ex medico del Sacro Cuore Zack Braff) e Splitting Up Together (che racconta la rinascita dell’amore dopo il divorzio).
Lunedì:
22:00 Â – The Good Doctor
Martedì:
20:00 – The Middle
20:30 – Fresh Off the Boat
21:00 – black-ish
21:30 – The Mayor
22:00 – The Gospel of Kevin
Mercoledì:
20:00 – The Goldbergs
20.30 – Speechless
21:00 – Modern Family
21:30 – American Housewife
22:00 – Designated Survivor
Giovedì:
20:00 – Grey’s Anatomy
21:00 – Scandal
22:00 – Le regole del delitto perfetto
Venerdì:
20:00 – Once Upon a Time
21:00 – Inhumans
Domenica:
22:00 – Ten Days in the Valley.