Con l’uscita su Netflix di Nobody Wants This (qui la nostra recensione), Adam Brody è tornato sui nostri schermi conquistando gli spettatori (e le spettatrici), così come aveva fatto nella serie che l’ha portato al successo, The O.C., in cui ha vestito i panni di Seth Cohen.
L’ex collega ed ex fidanzata Rachel Bilson, interprete di Summer Roberts, ha rivelato di essere molto felice per lui e e il suo recente successo.
Rachel Bilson parla di Adam Brody e del suo successo con Nobody Wants This
Compagni di set nella serie dei primi anni 2000, Rachel Bilson e Adam Brody sono stati una coppia anche nella vita reale. I due infatti si sono frequentati per tre anni, dal 2003 al 2006. In un’intervista Bilson ha raccontato com’è stata la storia d’amore con Brody. In quel periodo erano una coppia anche sullo schermo nei ruoli di Summer e Seth (e questa coppia ci manca da morire).
In una recente intervista con PEOPLE, Bilson ha parlato anche dell’ex collega e fidanzato, del suo successo recente e della sua ritrovata fama e aura romantica grazie a Nobody Wants This. Bilson dice:
“Mi sembra che sia sempre stato così, che abbia sempre avuto quell’aura. Ma è tutto ben meritato. Voglio dire, è fantastico, il migliore”.
Per quanto riguarda Nobody Wants This, Bilson dice di non averlo visto ma è comunque “entusiasta” del suo successo – e per i protagonisti Brody e Kristen Bell:
“Ho sentito che tutti lo adorano e non potrei essere più entusiasta, perché letteralmente Kristen e Adam li adoro entrambi. Sono come la mia famiglia. Sono entusiasta per loro e per la serie“.
Dopo la fine della loro storia d’amore, Rachel Bilson ha frequentato Hayden Christensen dal 2007 al 2017, con il quale ha avuto la figlia Briar Rose. Adam Brody ha sposato la star di Gossip Girl Leighton Meester nel 2014, con la quale ha avuto la figlia Arlo, 9 anni, e un altro figlio il cui nome non è stato rivelato pubblicamente.
Bilson inoltre ha affermato che sarebbe contenta se la serie Netflix con Bell e Brody innescasse una più ampia rinascita della commedia romantica. Afferma: “Sono un grande appassionata di commedie romantiche, quindi sì, coglierei al volo l’occasione, solo perché sono un tale nerd del cinema romantico”.