Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sta parlando parecchio nelle ultime ore di una particolare dichiarazione di Adam DeVine, attore noto al grande pubblico per la partecipazione a diverse commedie di successo e molto conosciuto dalla platea televisiva per l’interpretazione di Andy Bailey in Modern Family. Il comico, nel corso di un intervento al podcast di Theo Von “This Past Weekend”, si è sbilanciato a proposito della crisi delle commedie al cinema, attraverso una teoria che suona piuttosto bizzarra ma è più sensata di quel che potrebbe sensare. Adam DeVine, infatti, ha associato la crisi a un genere cinematografico che di base non c’entrerebbe niente, il supereroistico. Riferendosi, in particolar modo, ai film prodotti dalla Marvel.
Quello che segue è l’intervento di Adam DeVine, un interessante spunto di discussione: “Oggi guardi le commedie e dici: questa non è una fot***a commedia. Dove sono le battute? Dove sono i bit? Ci sono ancora buoni show comici, ma la commedia cinematografica è difficile. Ho una teoria: penso che la Marvel abbia rovinato tutto. Secondo me i film sui supereroi hanno rovinato le commedie perché vai a teatro e ti aspetti di vedere qualcosa che è costato 200 milioni di dollari, e i film comici non lo sono. Quindi dici: ‘Perché dovrei spendere la stessa somma di denaro per andare a vedere una piccola commedia al cinema se posso spenderli per guardare qualcosa che vale 200 milioni di dollari?’ E fanno ancora quei film in qualche modo divertenti, tipo: ‘Oh mio Dio, sta parlando un procione? Questo è esilarante!’ Lo è, ma non è una vera commedia“.
In un secondo momento, però, l’attore ha in parte rettificato le sue dichiarazioni con un tweet, postato lo scorso 8 agosto:
Adam DeVine ha ragione? Oppure è solo una gigantesca arrampicata sugli specchi per giustificare dei risultati non all’altezza delle aspettative?
Il dibattito è aperto: in attesa di una risposta esaustiva, possiamo vedere l’ultima fatica di Adam DeVine su Netflix: l’attore, infatti, è tra i protagonisti della commedia The Out-Laws – Suoceri fuorilegge (uscito lo scorso 7 luglio) in compagnia di un cast di tutto rispetto composto, tra gli altri, da Pierce Brosnan, Ellen Barkin e Nina Dobrev. Marvel permettendo, a questo punto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.