Addio ad Adam Rich. Scompare a soli 54 anni l’attore conosciuto soprattutto per la sua interpretazione del piccolo Nicholas ne La Famiglia Bradford. A confermare la notizia è infatti stato il suo agente Danny Deraney che, senza scendere nei dettagli, ha comunicato quanto accaduto stringendosi al dolore della sua famiglia. Le cause della morte, come riporta il New York Times, non sono ancora state svelate.
Il 2023 comincia così con un addio che il mondo delle Serie Tv non aveva proprio visto arrivare
La carriera dell’attore era iniziata durante il 1976 grazie alla Serie Tv L’uomo da sei milioni di dollari, ma il vero trampolino di lancio avvenne dopo il grande successo La Famiglia Bradford. All’interno della produzione l’attore ebbe immediatamente un ruolo di rilievo che durò per ben 5 stagioni. Il suo piccolo Nicholas era infatti uno dei volti indimenticabili della serie, il bambino dall’intelligenza emotiva straordinaria che spesso si rivela essere il più saggio della famiglia, ma anche la parte più iconica di questo racconto. Caschetto, lentiggini e un sorriso ingenuo: erano queste le cose che di più, ancora oggi, ricordavamo de La Famiglia Bradford. La sua carriera nel mondo della recitazione è proseguita anche dopo questa produzione, ma non senza difficoltà. Adam Rich aveva alle spalle infatti un passato diviso tra droghe e denunce che lo avrebbero visto protagonista di atti come rapine e guida in stato di ebrezza. Dopo questi eventi l’attore decise di abbandonare le scene nel 1993, salutando così definitivamente la sua carriera dopo diversi lavori in altre iconiche Serie Tv come Love Boat, Fantasilandia e Baywatch.
Il mondo della Serie Tv così purtroppo oggi saluta un attore che nessuno aveva mai dimenticato e che, a prescindere dal suo triste destino, rimarrà per sempre il piccolo Nicholas de La Famiglia Bradford.