Vai al contenuto
Home » News

Adrian: Celentano pubblica un video in cui ‘profetizzava’ nella serie gli eventi accaduti recentemente a Venezia

Adrian - nave 2

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non sono nuove le opinioni di Adriano Celentano riguardo le grandi navi a Venezia. Secondo l’artista, la stanno uccidendo. Sembra proprio che, questa volta, il celebre cantante abbia profetizzato gli eventi accaduti recentemente nella città lagunare, nella sua serie animata, Adrian (qui i meme migliori). La scorsa domenica, infatti, la nave da crociera MSC Opera è finita fuori controllo sulla banchina di San Basilio.

È stato proprio Celentano a pubblicare sul suo sito web personale (qui il link) un estratto di un episodio non ancora andato in onda di Adrian. L’estratto è intitolato Un motivo per cui i governi dovrebbero cadere. Nel video, della durata di quasi un minuto, vediamo una nave da crociera distruggere Venezia. Ha poi commentato:

Mi auguro che, dopo questo grave incidente, chi deve decidere, decida in fretta e con il coraggio dell’onestà.

Adrian (qui la recensione del primo episodio), il cartone animato controverso di Celentano, è sparito dalla programmazione televisiva dopo la messa in onda di quattro episodi. Dopo la grande pubblicità fatta al prodotto, la serie del molleggiato d’Italia, ha fatto il suo debutto a fine gennaio. Interrotta per un malanno del suo creatore, sarebbe dovuta ritornare con i successivi 5 episodi dopo due settimane. Ma, non è mai successo.

Il progetto di Adriano Celentano ha avuto un’accoglienza tutt’altro che positiva da parte del pubblico italiano e si è rivelato, ben presto, un grande flop. Un comunicato stampa di Mediaset e del Clan di Celentano, ci annuncia che la trasmissione tornerà in autunno. La data precisa non è stata ancora rilasciata.

Una situazione che sta facendo discutere, quella della presunta profetizzazione da parte di Celentano rispetto a quanto successo a Venezia, e che è destinata a far discutere ancora parecchio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Adrian, Il disegnatore Milo Manara non ci sta: «Credo di dovere delle spiegazioni»