Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo ben tre settimane dal suo debutto e le numerose recensioni ricevute (le nostre potete leggerle qui) per i quattro episodi andati in onda, Adrian, il programma creato da Adriano Celentano e che va in onda su Canale 5, subirà uno stop forzato di ben due settimane.
Tramite il giornale Ansa, con una nota congiunta del Clan Celentano e Mediaset, è stato comunicato che il cantante, a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare né il pre-show Aspettando Adrian né la puntata della serie.
I medici curanti del cantante, che l’hanno visitato nelle ultime ore, hanno prescritto riposo assoluto.
Dai dati raccolti e pubblicati riguardo il programma Mediaset creato da Celentano, si è evidenziato che Adrian non stia raccogliendo consensi fra il pubblico da casa. Anzi, i numeri della puntata andata in onda il 4 febbraio mostrano come il programma stia crollando a picco. Il pre-show Aspettando Adrian ha raggiunto questa settimana solo l’8.9% di share (pari a 2.295.000 spettatori). Mentre la puntata vera e propria ha visto sintonizzati solo 1.527.000 di spettatori (pari al 7,7% di share).
Un chiaro segnale dell’andamento del programma era stata la non apparizione di Celentano la scorsa settimana. Questi numeri, inoltre, starebbero spingendo l’emittente televisiva a voler cambiare la programmazione di Adrian a un giorno differente della settimana. Un ulteriore motivo sarebbe anche il ritorno de Il Commissario Montalbano sulla Rai, la cui messa in onda coinciderebbe con quella di Adrian.
Le puntate successive del programma di Celentano sarebbero dovute andare in onda martedì 12 e 19 febbraio. Adesso, con la notizia dello stop forzato per la salute del cantante, la serie evento di Adrian potrebbe slittare addirittura al mese di marzo.
Voi che cosa ne pensate?
State seguendo il programma ideato dal cantante Adriano Celentano,”il molleggiato“, per Canale 5?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.