Vai al contenuto
Home » News

After Life 2: Netflix annuncia la data ufficiale

After Life 2 - Netflix - Ricky Gervais

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo la prima stagione siamo certi che ritroveremo emozioni e sarcasmo anche in After Life 2, che ci farà immergere nuovamente nella vita di Tony, interpretato da Ricky Gervais.
Ora sappiamo quando la serie tv tornerà su Netflix.

Tramite gli account social, Netflix ha confermato la data ufficiale: la seconda stagione di After Life arriverà questa primavera, esattamente il 24 aprile 2020.

Oltre alla data, Netflix ha rilasciato anche immagini promozionali che ci permettono di dare un primo sguardo agli episodi.

Ambientato nella piccola città di Tambury, After Life racconta la storia di Tony, giornalista la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie.

Come la prima, la seconda stagione avrà 6 episodi. Tony cercherà di essere un amico miglior per le persone che gli stanno a fianco, anche se dovrà ancora fare i conti con la morte della moglie. Insieme ai suoi colleghi dovrà affrontare nuovi problemi, primo fra tutti la chiusura del loro giornale locale.

Nel cast di After Life 2 tornano i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare nella prima.

Tom Basden (Plebs) riprende il ruolo di Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow) è Lenny, Diane Morgan (David Brent: Life on the Road) interpreta Kath, mentre Mandeep Dhillon (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è Sandy.

Nel cast ci sono anche David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras) e Penelope Wilton (Downton Abbey). Conosceremo anche nuovi personaggi.

La seconda stagione è stata annunciata circa un mese dopo il rilascio della prima, arrivata nel marzo 2019. Oltre che creatore e attore, Ricky Gervais produce la serie con la sua casa di produzione Derek Productions.

Su Netflix è possibile vedere altri contenuti con protagonista Ricky Gervais. Troviamo infatti la serie Derek, i film Special Correspondents e David Brent: Life on the Road e lo spettacolo di stand-up comedy Humanity.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – After Life è la vita che si risveglia