Vai al contenuto
Home » News

Agatha all Along, spin-off di Wandavision, sarà più horror del previsto

La prossima serie tv Marvel sarà Agatha all Along, ed è pronta a spaventare i fan dell’MCU con le avventure oscure delle streghe

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie tv Agatha all Along è il prossimo progetto horror in uscita nel Marvel Cinematic Universe. La serie arriverà su Disney+ il prossimo 18 settembre con i primi due episodi. L’attrice Sasheer Zamata, che farà il suo debutto nell’MCU nei panni della strega Jennifer Kale nello spin-off di WandaVision, ha recentemente esaltato il fattore horror dello show.

In un’intervista, durante il tour promozionale della sua nuova serie Exploding Kittens, Zamata ha rivelato di essere rimasta inizialmente sorpresa da quanto horror ci fosse in Agatha all Along . Io, e penso lo saranno anche i fan, sono rimasta sorpresa da quanto horror ci sia nello show, ha condiviso l’attrice. “È davvero spaventoso, drammatico, violento e tutto il resto. Ma anche divertente! Penso che la gamma di emozioni nella serie sarà uno shock per le persone“.

I Marvel Studios hanno già messo piede nel campo dell’horror prima di Agatha all Along, come con Zombie Iron Man in Spider-Man: Far From Home, ma in via ufficiale la società ha rilasciato solo due progetti MCU che potrebbero essere considerati parte del genere horror: Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Werewolf by Night, entrambi nel 2022. Tuttavia, anche il prossimo reboot di Blade della Marvel, lo spin-off di What If…? Marvel Zombies e il film crossover di cui si vocifera Midnight Suns dovrebbero orientarsi maggiormente verso il genere horror. Il primo trailer della serie Agatha all Along presenta molti momenti venati di horror, che dovrebbero deliziare i fan sia dell’MCU che dell’horror appunto.

Tremate, tremate, Agatha all Along sta per arrivare

Spin-off e sequel della miniserie Disney+ del 2021 dei Marvel Studios WandaVisionAgatha All Along vede Agatha Harkness di Kathryn Hahn affrontare varie difficoltà dopo che un misterioso adolescente l’ha aiutata a liberarsi da un incantesimo distorto. Come racconta la sinossi della serie, l’adolescente la implorerà di portarlo sulla leggendaria Witches’ Road, una sfida magica di prove che, se superata, ricompensa una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e il misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e partono verso il basso, verso la Witches’ Road.

Insieme a Jennifer Kale di Zamata, come parte del gruppo di Harkness ci sono Alice Wu-Gulliver di Ali Ahn, Sharon Davis di Debra Jo Rupp, Rio Vidal di Aubrey Plaza e Sharon Davis di Debra Jo Rupp, con Joe Locke che interpreta il loro familiare Billy Kaplan. Maria Zizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman completano il cast.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.