Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non deve essere stato facile scrivere una sceneggiatura per la quarta stagione di Agents of SHIELD che fosse all’altezza delle precedenti; per risolvere la questione gli autori hanno pensato di “riscaldare” l’atmosfera della serie con un personaggio decisamente inaspettato: Ghost Rider!
Al Comic Con di San Diego il produttore di Agents of SHIELD Whendon aveva stupito tutti annunciando l’ arrivo di Ghost Rider nella nuova stagione, e ora, grazie al teaser e alle foto scattate sul set appena diffusi dai produttori, possiamo finalmente vedere l’attore statunitense Gabriel Luna (il Tony Bravo di “Matador”, una serie praticamente sconosciuta in Italia ma che ha avuto un buon successo negli USA) nei panni dell’alter ego di Ghost Rider, Robbie Reyes.
I produttori non si sono sbilanciati nel dare altri dettagli sul background di Robbie Reyes, ma con molta probabilità nel corso della prossima stagione vedremo il percorso che lo ha portato a divenire Ghost Rider.
Whedon ha dichiarato che la versione televisiva di Ghost Rider sarà molto fedele al personaggio descritto nei fumetti, ma che allo stesso tempo non risulterà eccessivamente “sopra le righe” rispetto allo stile di Agents of SHIELD.
Gli sceneggiatori, ha affermato Whedon, hanno lavorato a lungo per delineare la personalità di Ghost Rider/Robbie Reyes, dandogli un serio approfondimento psicologico per non dare l’impressione di averlo piazzato in mezzo alla trama col solo scopo di movimentare la serie.
L’arrivo di Gabriel Luna nei panni di Ghost Rider si aggiunge all’altra new entry nel cast di Agents of SHIELD, l’attore irlandese Jason o’Mara, che interpreterà il nuovo misterioso direttore dello SHIELD chiamato a succedere alla guida dell’ organizzazione dopo l’abbandono di Coulson.
L’attesa per scoprire l’identità del nuovo direttore dello SHIELD e per vedere Ghost Rider all’opera non sarà lunga: la quarta stagione partirà il 20 settembre negli USA, sul canale ABC.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.