Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
***QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.***
La quinta stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata. L’ammiraglia della serie Marvel dell’ABC ha già preso il sopravvento e si è reinventata nel corso della sua corsa, ma la premiere “Orientation, Parte 1 e 2” è andata dove nessuna serie Marvel è mai passata: il futuro! Esatto, la quinta stagione torna indietro nel tempo, in un futuro in cui la Terra è stata distrutta!
Dopo il finale di stagione gli agenti Phil Coulson (Clark Gregg), Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), Yo-Yo Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Mac MacKensie (Henry Simmons) si ritrovano trasportati da un Monolito Kree in una stazione spaziale circondata da una cintura di asteroidi: dove gli asteroidi sono i resti del pianeta Terra. Infestata da scarafaggi vrellnexiani e governata dal Kree, la stazione spaziale, chiamata Lighthouse, ospita i resti della razza umana.
Gli agenti hanno imparato dai nuovi alleati ,Tess (Eve Harlow) e Deke (Jeff Ward), che gli umani che vivono nella Lighthouse non sanno esattamente cosa sia successo alla Terra e come sia stata distrutta. Il Kree è arrivato dopo e ha preso il sopravvento; hanno cancellato tutti i record, i libri e i media, mantenendo gli umani nell’oscurità della propria storia in modo da rimanere sottomessi e dipendenti dal dominio di Kree. Tuttavia, c’è una fazione di “Veri Credenti” che sostenevano la convinzione che lo S.H.I.E.L.D. può salvare l’umanità.
Ma non tutte le tecnologie della Terra verranno distrutte. Ad esempio, il Framework – la tecnologia della realtà virtuale usata da AIDA (Mallory Jansen) e HYDRA nella quarta stagione. L’impostazione della quinta stagione nel lontano futuro pone delle domande sul futuro S.H.I.E.L.D.: i nostri agenti potranno mai tornare al passato e salvare il mondo?