Vai al contenuto
Home » News

Alexa Vega racconta l’ipnosi dopo la perdita della figlia: «…mi ha dato questa visione folle»

Alexa Vega

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chiunque abbia più di 25 anni, ricorderà benissimo Spy Kids, film del 2001 che, all’epoca, ottenne un notevole successo tra bambini e ragazzini. Il film a tema spionaggio, con Antonio Banderas e Carla Gugino (qui 7 curiosità sull’attrice), portò sullo schermo una novità assoluta per i telespettatori. In quel mondo fatto di spie, giochi, trucchetti e colori, i due bambini protagonisti, Juni e Carmen, cercavano di salvare il mondo dai cattivi. Ebbene, da poco la protagonista femminile del film e interprete di Carmen – Alexa Vega – ha rilasciato una dolorosa intervista a Streams Studio, nella quale racconta il momento in cui ha perso la sua bambina.

L’attrice è sposata con Carlos Pena Jr, attore e cantante statunitense, e insieme hanno creato una meravigliosa famiglia composta da 3 bambini: Ocean, di 8 anni, Kingston di 4 e Rio di 2. Alexa Vega e suo marito avrebbero dovuto averne 4, di figli, ma purtroppo l’ultima bambina non è riuscita a sopravvivere alla nascita. È proprio l’attrice a ricordare quei brutti momenti, nell’intervista.

Alexa Vega racconta il difficile momento che la sua famiglia ha passato. Grazie a una profonda terapia psicologica, ha riscoperto la figura di Dio in una maniera completamente nuova

Indy è stata una perdita a sorpresa, nessuno se l’aspettava. Abbiamo sentito il battito fino a due minuti prima del suo arrivo. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo in quel momento. Pensavo solo: Ok, no Signore, sicuramente il battito tornerá“.

Un racconto a dir poco straziante, con il quale però l’attrice ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutti quei genitori che hanno dovuto subire la stessa triste sorte. Alexa Vega ha così deciso di affrontare un percorso psicologico che ha definito “davvero intenso” per riuscire a superare questo terribile momento. Ha dichiarato di aver affrontato quel dolore, in terapia, più e più volte, per riviverlo e cercare di comprenderlo. É cosa nota, ormai, che la psicoterapia é solita usare terapie molto particolari come l’ipnosi o la regressione, e Alexa Vega si é sottoposta a una di queste, che l’ha portata ad avere delle visioni molto intense.

Attraverso una di queste esperienze ho chiuso gli occhi e il Signore mi ha dato questa visione folle. Ero sdraiata sul letto e Indy era accanto a me e stavano cercando di rianimarla. La stanza era piena di angeli intorno a ogni singola persona nella stanza. Ma Indy era tra le braccia di Dio. Lei era viva tra le sue braccia. Anche se non viveva più accanto a me, era viva tra le sue braccia. Dio stava piangendo. Tutti gli angeli stavano piangendo e dicevano: È tutto okay, ce l’abbiamo, è al sicuro”.

C’è chi ci crede e affida la sua intera vita a Dio e alla spiritualità, chi dice invece che é il cervelloe il cuore – che ci fa vedere semplicemente ciò che vorremmo. Da qualunque parte voi stiate, questa è una storia davvero molto intensa e, forse, potrebbe diventare un simbolo per tutte quelle coppie distrutte da eventi traumatici del genere. Noi vi lasciamo con i 10 cartoni animati per bambini più inquietanti della storia.