Alexandra Daddario si è difesa dalle forti critiche alla sua carriera e al suo talento nella recitazione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alexandra Daddario è un’attrice ormai molto accreditata (qui la sua biografia), ma bisogna riconoscere che sono moltissimi i suoi detrattori. Alcuni hanno infatti criticato il lavoro della star di Mayfair Witches, ma lei non dà troppo peso a ciò che dicono. L’attrice sostiene infatti che la sua nomination agli Emmy parli da sola. Secondo Elle, ad Alexandra Daddario è stato chiesto in un’intervista di affrontare quelle che considera le “opinioni più scandalose” che ha sentito su se stessa e che pensa l’abbiano “macchiata per sempre”.
Ciò che è venuto in mente per prima cosa ad Alexandra Daddario è stata la percezione che fosse “una pessima attrice” secondo parte della critica. Pur concordando sul fatto che non tutti i progetti a cui ha preso parte sono stati un grande successo, ha sottolineato come questi fallimenti non siano stati direttamente dovuti alle sue performance. Quando si tratta strettamente del suo lavoro, infatti, Alexandra Daddario si sente molto fiduciosa del modo in cui si esibisce sullo schermo.
Le parole dell’attrice
“Non sono una pessima attrice”, ha detto Alexandra Daddario. “Ho appena realizzato alcuni progetti che non mi mettono in mostra nel modo in cui dovrei essere presentata, okay? La regia e la scrittura sono tutto. Non sono una pessima attrice. Ho ricevuto una nomination agli Emmy. Come pensi che l’abbia ottenuta?”. Con quest’ultima affermazione, l’attrice si riferisce alla sua interpretazione nella serie di successo della HBO The White Lotus (una serie del tutto incompresa), che le è valsa una nomination come miglior attrice non protagonista ai Primetime Emmy Awards nel 2022. La sua co-protagonista, Jennifer Coolidge, ha ottenuto la vittoria. Insomma, la carriera dell’attrice divide certamente il pubblico, tra chi la ritiene solo fortunata e chi la ritiene anche di talento. Noi, intanto, vi lasciamo con 10 curiosità sull’attrice.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.