Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel 2018 su Netflix arriveranno nuove Serie Tv (e anche vecchie: ecco la lista della Serie Tv sul servizio di streaming per il prossimo anno). Tra le nuove serie ci sarà Altered Carbon.
La serie si svolge in un futuro cyberpunk noir, in cui le persone possono essere memorizzate digitalmente e scaricate in nuovi corpi. Protagonista è Takeshi Kovacs (Will Yun Lee) che viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City.
A “riportarlo in vita” è Laurens Bancroft, facoltoso e potente aristocratico dall’età di 500 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i suoi ricordi. L’uomo è convinto di non essersi tolto la vita e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.
TvLine ci regala le prime immagini in esclusiva della Serie Tv. Nelle immagini vediamo il personaggio interpretato da Joel Kinnaman (House of Cards), un ex-guerriero interstellare d’élite conosciuto come Envoy, che è stato imprigionato – o meglio, ghiacciato – da molto tempo. È stato riportato indietro per risolvere un omicidio da Laurens Bancroft, interpretato da James Purefoy (The Following).
Nelle foto lo vediamo in compagnia di Poe, interpretato da Chris Connor (American Crime Story). Nella seconda foto Envoy è insieme a Vernon Elliott, che è interpretato da Ato Essandoh (Chicago Med). I due hanno appena combattuto contro un uomo che interferisce con l’indagine di Bancroft.
Nel cast troviamo anche Renée Elise Goldsberry (The Get Down) nei panni di Quellcrist Falconer, Kristin Lehman (The Killing) in quelli di Miriam Bancroft.
Martha Higareda (Royal Pains) sarà Kristin Ortega, mentre Dichen Lachman (Shameless) interpreterà Reileen Kawahara. Infine, nel cast è presente anche Leonardo Nam (Westworld) nei panni di Stronghold Kovacs.
I 10 episodi della Serie Tv arriveranno su Netflix il 2 febbraio 2018. Con queste premesse, Altered Carbon sembra già destinata al successo!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.