Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ancora non si hanno notizie su una seconda stagione, ma se Altered Carbon dovesse tornare, vedremo una Serie completamente ristrutturata rispetto al debutto.
A confermarlo – e a darci ulteriori dettagli in merito, in una recente intervista a EW – la showrunner della Serie Televisiva: Laeta Kalogridi.
Innanzitutto possiamo dire addio alla San Francisco futuristica che abbiamo conosciuto come Bay City e, inoltre, ci sarà un salto temporale di almeno trentanni. Sappiamo che molti membri del cast non torneranno per una seconda stagione – come James Purefoy e Kristin Lehman – mentre, per altri c’è un’alta possibilità che li rivedremo.
La sola certezza al momento è l’assenza di Joel Kinnaman, il quale molto probabilmente non tornerà a vestire i panni di Takeshi Kovacs.
Non ho una seconda stagione. E non ho fatto un accordo con Joel o nessun altro oltre alla prima stagione a causa della struttura dei libri. Non ho mai pensato di rifare un casting, nei termini di “cambiamento punitivo” delle persone, ma piuttosto che è una delle cose più interessanti del progetto, è che non richiede un attore specifico per interpretare Takeshi Kovacs.
La seconda stagione seguirà il secondo libro, Broken Angels, o sarà diverso?
Un libro senz’altro molto costoso! Con battaglie spaziali, portali giganti, enormi navi da guerra che orbitano attorno ad un pianeta ed un’esplosione termonucleare. Richard K Morgan ha lavorato con noi autori per un paio di settimane, per provare a scrivere una storia che fosse in grado di utilizzare elementi del secondo libro senza crearne la vastità. Nella prima stagione abbiamo utilizzato elementi del terzo libro – come portare nella storia il personaggio di Quell – che hanno alterato la struttura della storia. L’idea era di imitare quello che fanno i libri, cioè andare da un pianeta all’altro e non rimanere nella stessa città. Richard ed io abbiamo un piano, non so come le persone si sentiranno a riguardo, ma ne abbiamo uno!
Quali domande dovrebbero chiedersi gli spettatori dopo il finale?
Solo perché Reileen dice che Quell è ancora viva, le crediamo? Kovacs si sta allontanando da Ortega, sta prendendo tutte queste scelte, ma è sicuro? Inoltre, Ortega stessa ha rinunciato al suo codice. Hai due bambini morti, ma la loro pila è intatta. Fai tornare indietro quei bambini o no? Che cosa farà? Questa è una domanda interessante.
Che cosa ne pensate?
Chi vorreste come attore al posto di Joel Kinnaman per Kovacs?