
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il nuovo trailer di Altered Carbon pubblicato da Netflix stuzzica non poco i fan, con un alone di mistero. La nuova Serie Tv di fantascienza si basa sul romanzo del 2002 di Richard K. Morgan. Stiamo parlando di una società futuristica in cui le persone possono scaricare la loro coscienza in dispositivi come dischi rigidi e trasferirli a nuovi corpi, una volta morti. Ciò significa che le persone, soprattutto i ricchi, possono essenzialmente vivere per sempre. Il mistero si infittisce, poiché Altered Carbon ruota intorno alla morte “dell’uomo più ricco su tutti i pianeti” Laurens Bancroft (interpretato da James Purefoy) in quello che sembra essere un suicidio.
Tuttavia, Bancroft crede di essere stato assassinato e ingaggia l’ex soldato Takeshi Kovacs (interpretato da Will Yun Lee e Joel Kinnaman come il suo nuovo corpo) per indagare su cosa gli sia realmente accaduto. Il primo trailer di Altered Carbon ha introdotto Bancroft, che è vivo, ma non ha memoria di come sia morto. Il nuovo trailer, invece, introduce Takeshi, morto per 250 anni prima di essere riportato in vita in un nuovo corpo. Takeshi viene riportato in vita da Bancroft al solo scopo di scoprire il suo omicidio. Sembra che verrà trascinato in qualcosa di più profondo e molto più complicato. Guardiamo insieme il nuovo trailer per capire meglio di cosa stiamo parlando:
Le immagini del trailer sono incredibili. Ci sono colori luminosi al neon, paesaggi urbani futuristici e tecnologia e armi avanzate. Il primo episodio della Serie Tv (che ne comprende 10) è diretto da Miguel Sapochnik, meglio conosciuto per aver diretto gli episodi “Hardhome” e “Battle of the Bastards” di Game of Thrones. Altered Carbon sembra avere tutti i presupposti per diventare il prossimo (di una lunga) serie di successi di Netflix.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.