Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La vendetta perfetta è stata compiuta e noi non lo sapevamo. Arriva dall’America la storia di una ragazza (di cui non ci è dato di sapere il nome) che ha deciso di vendicarsi del tradimento dell’ex in un modo lento e crudele. Lui, amante di Game of Thrones, ha avuto la pessima idea di tradire una ragazza che sapeva della sua grande passione per questa serie. Così la Daenerys Targaryen moderna, ha iniziato a bombardarlo di messaggi contenenti spoilers su Game Of Thrones. Dopo una relazione a distanza durata circa un anno, i due si lasciano, lei scopre il tradimento e lo blocca in ogni social e in ogni modo possibile, ma non dimentica.
La storia è datata 2016, e questo è quanto è successo: da quando è iniziata la sesta stagione di Game of Thrones, ogni lunedì lei lo sbloccava e gli mandava messaggi su messaggi contenenti spoilers dettagliati sulla nuova puntata, per poi ri-bloccarlo subito dopo.
Ogni lunedì la stessa storia.
Il ragazzo per motivi di lavoro era costretto a guardare le puntate il lunedì e non prima. Disperato chiedeva aiuto su come farla smettere. E la risposta sembra semplice: non leggere i messaggi, no? Il problema è che questa ragazza si è davvero messa d’impegno. Ogni lunedì trovava un modo diverso per contattarlo, dal mandare messaggi tramite il telefono di amici al creare un account Facebook falso, contenente foto “hot” di un’altra ragazza per trarlo in inganno. Ovviamente lui, ha accettato l’amicizia senza pensarci due volte, e si è ritrovato a pagare il prezzo per le sue azioni. Ha giocato con il fuoco ed ha finito per bruciarsi. Questo è quello che succede se sei un series addicted infedele, perciò attenti a voi, ragazzi.
Comunque in segno di rispetto, dovremmo tutti inginocchiarci dinanzi a questa geniale ragazza, come i Dothraki con la Khaleesi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.