
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Brutte notizie da Amazon, una causa legale tra AMC e il creatore di The Walking Dead e sottotitoli con enormi spoiler per Naruto, sono solo alcune delle 7 pessime novità che sadicamente vi proponiamo anche questa settimana.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: INCIDENTE PER UNA CONTROFIGURA DELLA NUOVA SERIE AMAZON
La gigantesca produzione della serie Amazon Il Signore degli Anelli sta per iniziare in Nuova Zelanda e in questi giorni si stanno tenendo le prove generali.
Ma questa settimana è trapelata la notizia che Elissa Cadwell, una stuntwoman di 35 anni (controfigura per Nicole Kidman in Aquaman e attrice nel reboot di Mortal Kombat) è rimasta ferita quando si è tuffata in una grande vasca e ha colpito un bullone con la testa. La donna ha subito un trauma piuttosto forte che richiederà un intervento di chirurgia plastica, ma ha già lasciato l’ospedale e non ha voluto commentare la notizia perché coperta da un accordo di riservatezza. Amazon ha confermato l’incidente e ha assicurato che sono in corso i regolari controlli sulla sicurezza.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix
