C’è un’ottima notizia per gli abbonati ad Amazon Prime Video, che potrebbero presto avere la possibilità di guardare tante nuove serie tv e film di ottima qualità.
Com’è possibile orientarsi al giorno d’oggi tra le nuove uscite quotidiane su tutte le piattaforme in giro? In principio Netflix era il verbo: tutti ricorrevano solo allo streamer dal logo con la N rossa per guardare delle serie tv o dei film. Negli ultimi anni però sono nati anche diversi competitor come NOW, Amazon Prime Video, Infinity, Paramount+, Disney+ e Apple TV+. Davanti a un aumento tale dell’offerta, Netflix ha deciso di correre ai ripari e come vi abbiamo rivelato, di puntare sulle certezze. Sono infatti in cantiere gli spin-off di Mercoledì e di Peaky Blinders. La piattaforma di streaming che più si sta distinguendo per le serie tv e i film che sta distribuendo è Apple TV+. Negli ultimi anni ci ha regalato la pluripremiata comedy Ted Lasso, The Morning Show, Scissione e molti altri prodotti imperdibili. Ed ecco le 15 migliori Serie Tv da vedere su Apple TV+. Se non avete ancora guardato nessuna di queste produzioni, perché non siete abbonati ad Apple TV+, allora c’è un aggiornamento che troverete interessante.
Amazon Prime Video ha raggiunto un accordo per permettere ai suoi abbonati di guardare tutti gli show di Apple TV+, pagando un piccolo prezzo aggiuntivo. Per il momento vale solo negli Stati Uniti, ma potrebbe arrivare presto anche in Italia.
In una mossa a sorpresa, Apple e Amazon hanno concluso un accordo che porterà il servizio di streaming Apple TV+ sui canali di Prime Video di Amazon. Grazie a questo accordo gli abbonati statunitensi potranno trovare su Prime Video anche Apple TV+, oltre ai servizi di streaming come Max, Paramount+, AMC+ e Starz. Pagando dunque un abbonamento di 9,99 dollari al mese, gli utenti potranno quindi guardare tutti i contenuti firmati Apple all’interno dell’app Prime Video. Il capo di Prime Video, Mike Hopkins, ha annunciato l’accordo alla Bloomberg Screentime Conference mercoledì sera. Il portale The Hollywood Reporter ha riportato le sue parole:
“Le nostre aziende fanno molto business insieme, e voglio ringraziare Eddie Cue, che so non essere qui stasera, ma lui e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro con questo accordo, e siamo entusiasti di farlo partire. Siamo Amazon, e vogliamo essere molte cose per molte persone. Quindi, significa che compriamo molti ambiti, perché, come ho detto, abbiamo centinaia di milioni di consumatori in tutto il mondo che accedono alla nostra app, la utilizzano e tutti sono diversi. Ognuno ha gusti diversi e quindi, se vuoi avere successo in un business come questo, non puoi essere troppo ristretto. Devi essere ampio”.
Apple TV+ sarà aggiunto entro la fine del mese negli Stati Uniti al catalogo di Amazon Prime Video. Non si sa ancora quando questa offerta diventerà disponibile anche nel nostro Paese, ma ci auspichiamo che accada molto presto. E a proposito del servizio di streaming, ecco la classifica delle 5 migliori Serie Tv di Apple Tv+.