Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amazon Prime Video continua costantemente ad aggiornare il proprio già vasto catalogo, permettendo agli utenti dai gusti più svariati di trovare prodotti adatti a loro. Ci sono quindi film e serie tv horror, comedy, drammatici e chi più ne ha più ne metta. Questa volta, invece, si uniranno alla piattaforma streaming ben tre anime amatissimi.
Amazon Prime Video arricchisce ulteriormente il proprio catalogo
Il primo settembre avremo sul catalogo la serie completa di Lady Oscar, celebre anime che trae ispirazione dal manga scritto e disegnato da Riyoko Ikeda. Realizzato in Giappone dal maggio del 1972 al dicembre del 1973 sulla rivista Margaret di Shūeisha, è stato poi raccolto in nove volumi tankōbon. La trama si basa sulla biografia Maria Antonietta – Una vita involontariamente eroica che è stata scritta da Stefan Zweig e che narra la vita della regina Maria Antonietta mentre era in Francia. Accanto a lei c’è sempre il personaggio immaginario Oscar François de Jarjayes, ossia una donna che è stata cresciuta come un soldato e che stringe una forte amicizia con la regina.
A unirsi a Lady Oscar sulla piattaforma streaming ci sarà anche City Hunter, un anime tratto da un manga shōnen scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō. La trama ci racconta di Ryo Saeba e Kaori Makimura, un duo chiamato City Hunter che può essere assoldato come guardia del corpo e come investigatore privato. L’anime in questione unisce azione, avventura e humor dandoci modo di conoscere alla perfezione i personaggi.
Il terzo prodotto arriverà sulla piattaforma streaming il 30 settembre ed è Fairy Tail, che trae ispirazione da un manga shōnen di genere fantasy scritto e disegnato da Hiro Mashima. La serie animata in questione è ambientata in un mondo immaginario chiamato Earthland, dove la magia viene trattata come se fosse un bene di consumo e viene comprata e venduta, oltre a essere ovviamente parte integrante della vita degli abitanti. Nel paese chiamato Earthland ci sono individui capaci di manipolare la magia e si riuniscono nelle cosiddette gilde per svolgere, su commissione, incarichi anche pericolosi.
Su Amazon Prime Video sono in arrivo Lady Oscar, City Hunter e Fairy Tail!
Amazon Prime Video regala al pubblico un catalogo incredibilmente vasto, che viene inoltre aggiornato in continuazione. Tra i vari contenuti, ci sono anche alcune serie tv che purtroppo sono semisconosciute pur essendo dei piccoli capolavori. Ricordiamo, a tal proposito, The Wilds, che è un teen drama insolito ma altrettanto originale, ma anche la serie ambientata nell’Italia degli anni ’70 Made in Italy.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.