Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

amazon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi ogni cattiva notizia arrivata dal mondo delle serie tv. Pessime critiche per Star Trek: Picard, distribuito in Italia da Amazon Prime Video, molte cancellazioni e una brutta esperienza con i fan per un giovane attore di Stranger Things in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

STRANGER THINGS: FINN WOLFHARD RIVELA DI ESSERE STATO PEDINATO DA ALCUNI FAN ADULTI

Questa settimana Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler in Stranger Things e protagonista di Ghostbusters: Legacy in uscita quest’estate, ha rivelato di essere stato inseguito da alcuni fan, decisamente adulti:

Quando avevo 13 anni alcuni adulti mi hanno seguito fino al mio appartamento quando stavo girando It. Stranger Things era appena uscito, ed ero da solo. Camminavo più veloce e loro acceleravano il passo, così mi prese l’ansia finché non sono arrivato alla porta. All’improvviso sento “Hey amico, possiamo farci un selfie?”, e io “No che non potete! Perché non la smettete di inseguire dei bambini?

(potete trovare qui maggiori informazioni).

finn wolfhard
Pagine: 1 2 3 4