RUSSIAN DOLL: LA SECONDA STAGIONE SI FARÀ, ECCO QUANDO
Natasha Lyonne, creatrice e protagonista di Russian Doll, ha ufficializzato questa settimana il rinnovo della serie per una seconda stagione che sarebbe già in produzione. La serie è concepita infatti per avere tre stagioni.
Lyonne ha dichiarato:
Ho sicuramente delle idee per creare una antologia di avventure per la nostra Nadia. Forse è tutta una grande idea. Ovviamente, tutti noi abbiamo dato un certo tono al cuore e all’anima dello show, quindi vorrei continuare a lavorare in questo modo. L’idea che ci avrebbero seguito su questo tragitto, dovessimo saltare da questa scogliera, mi fa molto divertire.
La serie è dunque pensata per essere antologica e il personaggio di Nadia sarà presente in tutte le tre stagioni, ma non è detto che ne sarà la protagonista (potete trovare qui maggiori informazioni)
ROMULUS: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE ITALIANA SULLE ORIGINI DI ROMA
Questa settimana Sky ha condiviso il primo trailer di Romulus, la serie sulle origini di Roma scritta e diretta da Matteo Garrone che debutterà a novembre.
I 10 episodi sono girati interamente in protolatino e raccontano un mondo primitivo e brutale governato dalla natura e dagli dèi, ma da cui sorgerà uno degli imperi più grandi e potenti di sempre.