La cara Amazon ha deciso di fare un regalo in vista del periodo natalizio: 90 giorni gratuiti del suo servizio streaming Music Unlimited.
Giusto in tempo per ascoltare senza alcuna pubblicità tutti i nuovi album che le case discografiche stanno rilasciando in questo periodo.
Amazon Music Unlimited è il servizio premium di streaming digitale dell’azienda di commercio elettronico:
- Oltre 60 milioni di brani e migliaia di playlist, comprese le stazioni radio sempre a disposizione.
- Non solo i successi contemporanei, ma anche tutti quegli album che hanno fatto la storia della musica e i pezzi “evergreen”: una libreria digitale che cresce ogni giorno, sempre a propria disposizione.
Un’altra piccola chicca del servizio streaming premium è non solo ascoltare le canzoni senza pubblicità ma anche poterle scaricare per l’ascolto online su tutti i propri dispositivi e ascoltarle dove si vuole.
Dallo smartphone al tablet, ma anche sulla smart tv e computer, basterà installare l’app o ascoltare tramite il lettore web, inserendo il proprio nome utente e password scelti nella fase di iscrizione.
Ma come funziona l’offerta di Amazon?
Innanzitutto è dedicata a tutti coloro che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni: questa promozione va a triplicare il periodo, rendendolo vantaggioso.
Terminato il periodo della promozione, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited si porterà al costo standard di 9,99 euro al mese: sui 12 mesi però, significa pagare meno di 90 euro per un anno, praticamente 7,50 euro al mese.
Non perdere altro tempo e approfitta subito dei tre mesi gratuiti offerti dalla piattaforma Amazon cliccando questo link!
Qualora non si volesse rinnovare l’abbonamento, basterà cambiare l’opzione di rinnovo automatico al servizio, tramite lo smartphone o nel sito Amazon: sarà possibile terminare l’uso in qualsiasi momento, anche all’interno dei 90 giorni di promozione gratuita.
Un’occasione particolarmente ghiotta per chi ha già testato la qualità ed efficienza di Amazon Prime e vorrebbe provare anche altri vantaggi offerti dall’azienda americana.