
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel corso dell’ultimo anno, nuove serie tv si sono aggiunte al catalogo di Amazon Prime Video: tra questa anche The Romanoffs. Il suo destino – e quello di altre 4 serie tv – non è stato roseo.
Amazon ha infatti deciso di cancellare The Romanoffs, Too Old to Die Young, Forever, Lore e Patriot. Una vera carneficina!
The Romanoffs per Amazon è stato un investimento significativo. Questa serie tv è stata creata da Matthew Weiner (Mad Men): protagonisti sono persone residenti in tutto il mondo che ritengono di essere diretti discendenti della famiglia reale russa. Molto diversa dalla serie tv The Last Czars di Netflix, che invece si propone di essere un documentario sulla dinastia dei Romanov, The Romanoffs non è riuscita a conquistare né critici né pubblico.

Altra serie tv cancellata è il crime Too Old to Die Young, creato da Nicolas Winding Refn e rilasciato a giugno del 2019. La prima – e unica – stagione ha ricevuto però critiche contrastanti, e molti ritengono che la serie tv con protagonista Miles Teller sia molto lenta.
Cancellata anche Forever dopo la prima stagione. Maya Rudolph (The Good Place) e Fred Armisen (Portlandia) interpretano una coppia abitudinaria, che decide di dare una scossa alla propria vita con una vacanza sugli sci. La loro vita cambierà per sempre. A giudicare dalla decisione di cancellarla, la serie tv non ha conquistato grande successo tra il pubblico.
Infine sono state cancellate anche Lore, antologia dell’orrore con due stagioni, e Patriot, anch’esso cancellato dopo due stagioni. Quest’ultima è una spy-drama: il protagonista John Tavner (Michael Dorman), agente dell’Intelligence, deve fingersi un dipendente presso un’impresa di tubazioni industriali per impedire all’Iran di usare il nucleare.
Mentre The Romanoffs e le altre serie non sono riuscite a ottenere il rinnovo, Amazon si sta concentrando su serie tv come Jack Ryan e il Signore degli Anelli, che sarà il più grande investimento del servizio di streaming finora.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.