BOSCH 6: IL TRAILER DEI NUOVI EPISODI SVELA LA DATA DI DEBUTTO
La sesta stagione di Bosch andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dal 17 aprile e questa settimana è stato rilasciato il trailer dei 10 nuovi episodi.
Basata sui romanzi scritti da Michael Connelly, la nuova stagione vedrà il detective della omicidi Harry Bosch (Titus Welliver) al centro di un complesso caso di omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia per Los Angeles. Perché la città corre un enorme pericolo, dopo che un medico è stato assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé è scomparso nel nulla.
TUTTI I NUMERI DI DISNEY+ NEL NUOVO TRAILER PER IL LANCIO ITALIANO
Questa settimana Disney ha rilasciato un altro trailer per presentare un ultima volta la propria piattaforma streaming prima del suo debutto, previsto per il 25 marzo.
Oltre a evidenziare l’ampiezza del catalogo Disney, il trailer sottolinea anche come con una sola app l’abbonato può visionare tutte le produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a 25 produzioni originali esclusive, 100 premi vinti, 500 film, 5000 episodi di serie tv. Il prezzo è fissato a 6,99€ al mese ma potete approfittare dell’offerta, valida fino al 23 marzo, che prevede un abbonamento annuale al prezzo scontato di 59,99 euro.