Amber Heard contro Johnny Depp è un processo che sta sconquassando Hollywood, e che anche da pubblico esterno alla vicenda ci ricorderemo per sempre. Perchè la mole di accuse reciproche e di fatti inquietanti raccontati dai due sarebbe già sufficiente anche se ne fossero totalmente veri anche solo la metà. Ogni giorno un nuovo fatto inquietante raccontato in aula, dove il processo Amber Heard contro Johnny Depp vede l’attore contrapposto alla ex moglie, con una richiesta da parte di Johnny Depp di un risarcimento per diffamazione da 50 milioni di dollari.
L’ultima testimonianza in ordine di tempo conferma ancora una volta che, come minimo, la relazione tra Johnny Depp e Amber Heard era una relazione non solo tossica, ma assolutamente malatissima anche se fossero vere soltanto parte delle cose raccontate in aula. L’attrice, scoppiando in lacrime, ha raccontato che Johnny Depp l’avrebbe violentata al termine di un loro litigio avvenuto in Australia. Amber Heard racconta che Johnny Depp la teneva ferma per la gola e la minacciava con una bottiglia di liquore rotto. I due, stando al racconto di Amber Heard, durante il corpo a corpo finirono sul bancone del bar: “Sentivo questa pressione. Sentivo male, sentivo premere contro l’osso del pube. Non ricordo cosa ho detto, ma che cercavo di stare immobile, guardando attorno nella stanza piena di vetri rotti“
L’episodio raccontato dalla Heard sarebbe avvenuto nel marzo 2015, a un mese dal matrimonio alle Bahamas tra Amber Heard e Johnny Depp. All’origine degli scontri del tempo ci sarebbe stata la gelosia di Johnny Depp nei confronti di James Franco. Stando al racconto della donna, Johnny Depp era geloso di James Franco al punto che che girare “The Adderall Diaries” con lui per Amber Heard “era diventato un incubo”. “Odiava Franco. Diceva che ero una sgualdrina per aver girato scene d’amore”.
La Heard ha proseguito il suo racconto dicendo che Johnny Depp la mise alla gogna per aver girato le suddette scene con James Franco, e reagì tirandole addosso degli oggetti e prendendola a schiaffi sul un aereo Boston-Los Angeles. “Non mi fece male, ma mi umiliò rispetto agli altri a bordo e nessuno disse nulla: nessuno alzò un dito anche dopo che lui mi prese a calci con lo stivale”.
Amber Heard ha anche detto che cominciò a documentare le violenze di Johnny Depp perchè una volta tornato in se’, l’uomo non ricordava nulla.
Insomma, dal processo Amber Heard contro Johnny Depp l’ennesimo capitolo raccapricciante. Gli avvocati di Johnny Depp, però, vanno giù duri su Amber Heard, e definiscono la testimonianza della Heard come “La miglior performance della sua vita”.