Vai al contenuto
Home » News

Un giurato del processo racconta: «Sembrava che Amber Heard avesse manipolato o costretto sua sorella»

amber heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il processo Depp-Heard, dopo tante peripezie, testimonianze, prove e raccapriccianti racconti durati sei settimane, si è finalmente concluso proprio questa settimana e, come tutti ormai saprete, la sentenza della giuria di Fairfax, Virginia, ha dato ragione a Johnny Depp affermando ufficialmente che ci fu diffamazione da parte dell’ex moglie Amber Heard nei confronti dell’attore de I Pirati dei Caraibi. Amber Heard è stata quindi condannata al risarcimento danni nei confronti dell’ex marito, e sarà tenuta a pagare una somma cospicua pari a 10,3 milioni di dollari a titolo di risarcimento danni e danni punitivi (soldi che, stando a quanto dice la sua legale, l’attrice non ha), ma anche lo stesso Johnny Depp sarà tenuto a sua volta a risarcire Amber Heard con una somma di circa 2 milioni di dollari.

E mentre Amber Heard promette comunque battaglia, asserendo che non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronta a ricorrere in appello contro la sentenza pronunciata questa settimana, ciò che più sta destando scalpore in questi giorni riguarda un giurato del processo che sta raccontando il dietro le quinte del processo Depp-Heard in forma anonima, e rivelando molti dettagli succulenti su questa vicenda che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di persone.

L’uomo ha rivelato questi vari dettagli tramite video su TikTok, e ieri già avevamo parlato di come avesse raccontato che era impossibile provare empatia per Amber Heard, aggiungendo però che nessun membro della giuria odiava la donna.

Il giurato è andato oltre a quanto scritto sopra e ha raccontato anche dei retroscena relativi al rapporto tra Amber Heard e sua sorella, che al processo ha testimoniato per difendere l’ex moglie di Johnny Depp: “Sembrava che stesse appoggiando Amber per costrizione, che fosse stata manipolata da lei. Sembrava che non volesse neppure essere lì”.

Stando al racconto del giurato, Whitney – la sorella di Amber Heard – non avrebbe in alcun modo detto la verità e avrebbe mentito in quanto costretta da Amber a farlo. Staremo a vedere se ci saranno repliche da parte delle sorelle Heard.