Vai al contenuto
Home » News

Amber Heard su Johnny Depp: «La sua causa per diffamazione sta andando in pezzi»

Amber Heard, Johnny Depp vs Heard, Processo Depp-Heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Continua a tenere banco il processo che sta tenendo incollati agli schermi milioni e milioni di persone a tutte le latitudini, e che si sta rivelando sicuramente il più inquietante processo nella storia di Hollywood. Amber Heard vs Johnny Depp si arricchisce – per così dire – di un altro capitolo, dopo quello di ieri in cui la donna ha raccontato delle violenze che avrebbe subito dall’ex marito. Una storia destinata a terminare prima o poi, ma che presumibilmente continuerà a riempire le pagine dei giornali per ancora parecchio tempo.

Una relazione malata, questo è quello che si evince con chiarezza da tutte le testimonianze di questi giorni, e uno dei pochi fatti acclarati di questa vicenda. Le accuse che i due ex coniugi si stanno lanciando vicendevolmente ormai non si contano più, e Amber Heard ha voluto fare il punto con People, secondo quanto riportato da Repubblica, su questa faccenda. Queste le parole della donna, rilasciate mediante un portavoce e riportate da Repubblica:

“La causa per diffamazione di Depp sta andando in pezzi così rapidamente che il suo avvocato si è trasformato da procuratore a persecutore. Dicono che la sua versione non è mai cambiata. Visto che ha perso quando ho chiesto in Corte di essere protetta da lui e poi nel Regno Unito nella causa contro il Sun, forse dovrebbe considerare una nuova strategia, anziché riciclare quella degli attacchi alla vittima, rifiutando di assumere la responsabilità della sua condotta”.

Prosegue il portavoce di Amber Heard: “Se Depp fosse veramente innocente, perché più volte si è scusato con Heard promettendo di ‘mettere il mostro a bada per sempre’?” – ha aggiunto il portavoce, secondo il quale – “una delle maggiori delusioni” di Amber è stata vedere come l’ex marito sia incapace di distinguere tra fatti e fiction, “una malattia che sembra aver contagiato il suo team legale”.