Vai al contenuto
Home » News

La foto di una lite presentata da Amber Heard come prova contro Johnny Depp viene respinta [FOTO]

Amber Heard

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il processo che vede Johnny Depp fare causa alla sua ex moglie Amber Heard per diffamazione è ormai uno dei casi mediatici più seguiti del momento. La causa, per 50 milioni di dollari, è mirata a contestare un articolo a firma Amber Heard sul Washington Post che non cita direttamente l’attore Johnny Depp ma vi fa chiarissimo riferimento in relazione a pesanti accuse di violenza.

Un processo che è sempre più spesso oggetto di spettacolarizzazione, con risvolti spiazzanti e dichiarazioni drammatiche, tanto da essere già promesso a un progetto di riadattamento come docuserie su Discovery+ (qui potete trovare i dettagli della notizia).

Tra questi risvolti, il più recente è quello che vede Amber Heard presentare in tribunale la foto di una presunta lite con l’ex marito Johnny Depp avvenuta (sempre a detta di Amber Heard) nel lontano 2012. La suddetta sarebbe prova di una violenza subita e ritrae l’attrice col labbro insanguinato a causa di una ferita. Amber Heard ha accompagnato con queste parole la dimostrazione di tale foto:

Eravamo in una di quelle liti, credo fossimo in cucina, e mi ha schiaffeggiata. Come sapete, lui indossa un sacco di anelli, e ricordo di aver sentito come se il labbro impattasse tra i denti, e del sangue è schizzato sul muro.

Malgrado tutto, il team legale dell’attrice non sarà autorizzato a utilizzare la foto come prova in tribunale. Questa, infatti, è stata già rifiutata dal giudice poiché non presentata in tempo.

Ecco qui di seguito la foto in cui l’attrice si ritrae col labbro ferito, mentre tra le mani regge una nota che recita: “io ritornerò”.

Amber Heard Johnny Depp

Intanto restiamo in attesa di nuovi risvolti sul processo, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Il comportamento di Johnny Depp in aula potrebbe fargli perdere il processo contro Amber Heard»