Vai al contenuto
Home » News

Amber Heard risponde a Johnny Depp: «Mentre lui va avanti, i diritti delle donne vanno indietro»

Amber Heard, Johnny Depp vs Heard, Processo Depp-Heard

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il processo Depp-Heard si è concluso (almeno momentaneamente) la scorsa settimana, con la vittoria di Johnny Depp su Amber Heard e la condanna per l’ex moglie del noto attore al pagamento a favore dell’ex marito di una somma pari a 10,35 milioni di dollari a titolo di risarcimento danni e di danni punitivi, una somma che stando alle parole del legale di Amber Heard, quest’ultima non potrebbe pagare: l’attrice è pronta a ricorrere in appello contro la sentenza. Dopo sei settimane di passione, ma soprattutto di testimonianze, prove, commenti sui social e raccapriccianti racconti, a Fairfax, nello stato della Virginia, è stata pronunciata la sentenza che ha scritto la parola fine sul primo lunghissimo capitolo di questo processo, che presumibilmente ne avrà degli altri.

Ma se (per ora) è finito il processo, di certo non è finita la telenovela Depp-Heard e sicuramente non è destinata a finire in tempi brevi. Del resto l’evento ha avuto una portata mediatica importantissima ed è naturale che a distanza di soli pochi giorni ci siano ancora degli strascichi. In questo caso, è Amber Heard ad alimentare il fuoco in risposta a un messaggio di Johnny Depp che si rivolgeva semplicemente ai propri fan, in un video postato sui social in cui diceva:

A tutti i miei sostenitori più cari, leali e incrollabili – aveva scritto l’attore. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevate. E ora andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e, ancora una volta, non ho modo di ringraziarvi, se non semplicemente ringraziandovi. Quindi, grazie. Il mio amore e rispetto“.

Depp, insomma, si è limitato a ringraziare i propri fan per il sostegno, ma Amber Heard ha colto la palla al balzo per rispondere all’ex marito. La risposta piccata dell’attrice è arrivata mediante il profilo Twitter della giornalista di Law & Crime, Cathy Russon, che ha tweettato così:

Dichiarazione in risposta al recente messaggio TikTok di Depp ai suoi fan. “Mentre Johnny Depp dice che sta ‘andando avanti’, i diritti delle donne stanno tornando indietro. Il messaggio del verdetto alle vittime di violenza domestica è… abbiate paura di alzarvi in ​​piedi e parlare apertamente”

Un messaggio che fa il paio con quanto dichiarato da Amber Heard appena finito il processo, in una lunga lettera che trovate qui.