Vai al contenuto
Home » News

Amber Heard, è in arrivo il secondo figlio per l’attrice di Aquaman

Una foto di Amber Heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo il lungo e difficile processo contro Johnny Depp, la vita dell’attrice Amber Heard è totalmente cambiata. Ricordiamo che la sua primogenita è nata l’8 aprile 2021 da madre surrogata: in quell’occasione, lei aveva condiviso sui social la propria felicità oltre che la decisione di diventare madre “alle proprie condizioni”, definendo la sua una scelta rivoluzionaria. Aveva infatti detto: “Ora mi rendo conto di quanto sia radicale per noi donne pensare a una delle parti fondamentali del nostro destino in questo modo. Spero che arriveremo a un punto in cui sia normale non volere un anello per avere una culla. Adesso, la star di Aquaman è ufficialmente pronta per diventare nuovamente madre.

Amber Heard sta per avere un altro figlio

Stando a quanto riportato da IoDonna, il portavoce dell’attrice ha confermato la notizia al magazine People, senza tuttavia fornire molti dettagli. Ecco le sue parole a tal proposito: Siamo ancora all’inizio della gravidanza, quindi capirete che non vogliamo entrare molto nei dettagli in questa fase. Basti dire che Amber è felice sia per se stessa che per Oonagh Paige

Ricordiamo che dopo il processo contro Johnny Depp, Amber Heard si è trasferita a Madrid per iniziare una vita nuova. Qui è stata lontana dai riflettori, focalizzandosi in modo particolare sulla sua famiglia e sulla sua prima figlia Oonagh Paige. In una recente intervista, inoltre, aveva affermato di essere una “mamma a tempo pieno”. Adesso, dunque, sembra più determinata che mai a costruirsi un futuro completamente nuovo, pensando soltanto a sé stessa, a sua figlia e al secondo figlio in arrivo.

Amber Heard ha totalmente voltato pagina dopo il processo

L’ultima pellicola in cui abbiamo avuto modo di vedere Amber Heard è Aquaman e il regno perduto (2023). In quest’occasione, ricordiamo che l’attrice aveva affermato che il suo ruolo nel film era stato ridotto proprio in seguito al famoso processo. A tal proposito aveva detto: “Mi è stata data una sceneggiatura, poi mi sono state date altre versioni che avevano eliminato scene di azione tra il mio personaggio e un altro – senza fare spoiler – che si combattevano. Praticamente hanno eliminato molte scene del mio personaggio“. Tuttavia, il regista James Wan aveva prontamente risposto alle affermazioni dell’attrice.

Non sappiamo se avremo nuovamente modo di rivedere Amber Heard in un film o in una serie, dato che per adesso sembra aver optato per una vita molto diversa dalla precedente. Qualche mese fa l’attrice è stata vista in compagnia di Luca Calvani (oggi concorrente del Grande Fratello) che l’ha definita una persona ‘magica e diversa da tutti’.